Abito in seta grigio fumo

L’abito in seta grigio è il passepartout per sentirsi sempre a posto. Il grigio è il risultato del mix di nero e bianco, colori o meglio non colori che non tramontano mai e che sono espressione di chic (il nero) e leggerezza (il bianco). Un pratico vestito con chiusura sovrapposta,…

Continua

Abito gilet lungo

L’abito gilet lungo è la soluzione per le giornate dove le temperature passano dal freddo al caldo in poche ore. Se non abbiamo voglia di avere troppi capi addosso, questo è l’ideale. Copre esattamente dove serve. Lascia le braccia libere e lo si può indossare sopra ad ogni abito o…

Continua

Abito a righe in cachemire

L’abito a righe in cachemire o cashmire è avvolgente, caldo e molto pratico. Il grigio, classico dell’eleganza e il rosso mattone si alternano in questa creazione realizzata per chi non vuole rinunciare al muoversi ed avere una giornata super attiva ma vuole sempre sentirsi bene nei propri vestiti. Molto comfort…

Continua

Abito verde smeraldo

L’abito verde smeraldo, senza maniche e con leggera arricciatura in vita ci fa pensare alla primavera. Uno di quei capi semplici da portare in città e in vacanza. Da solo o con tanti accessori, in questo caso una borsa shopper per un giro al mercato e a curiosare le vetrine.…

Continua

Abito blu e foulard di yak

L’abito blu in lana pura ha l’originalità di avere collo, polsini balza finale in velluto di cotone. Un contrato di colori e di fantasia e plain che rendono uno chemisier dress perfetto per la stagione fredda. Caldo e pratico, il suo taglio si adatta perfettamente a tutte l figure non…

Continua

Abito cachemire con inserti granny

L’abito in cachemire si valorizza cn uno splendido e caldo color bruciato arancio. Una nuance che si sposa con l’autunno ed i suoi colori. Il pregiato filato di lana di cachemire avvolge morbidamente la figura e gli inserti in crochet con la tecnica granny lo rendono unico e personalizzabile. Un…

Continua