Il soprabito in lana e seta, sfoderato, è ideale per la primavera. Elegante, dal fascino retrò per il mix di tessuti e l’allacciatura a vestaglia. Completamente realizzato a mano, ha maniche e dettagli in velluto di seta. Le maniche sono leggermente imbottite perfette per le mede temperature. Ha tasche applicate…
ContinuaCategoria: Abbigliamento
Soprabito in lana doppio petto
Il soprabito in lana a doppio petto, sfoderato, è ideale per la primavera. Elegante, molto chic, ma lo si può indossare anche per l’ufficio. Completamente realizzato a mano, tasche inserite e originale colletto alla coreana. La particolare colorazione del tessuto tartan, rende questo soprabito proprio unico!
ContinuaAbito in seta grigio fumo
L’abito in seta grigio è il passepartout per sentirsi sempre a posto. Il grigio è il risultato del mix di nero e bianco, colori o meglio non colori che non tramontano mai e che sono espressione di chic (il nero) e leggerezza (il bianco). Un pratico vestito con chiusura sovrapposta,…
ContinuaAbito gilet lungo
L’abito gilet lungo è la soluzione per le giornate dove le temperature passano dal freddo al caldo in poche ore. Se non abbiamo voglia di avere troppi capi addosso, questo è l’ideale. Copre esattamente dove serve. Lascia le braccia libere e lo si può indossare sopra ad ogni abito o…
ContinuaAbito a righe in cachemire
L’abito a righe in cachemire o cashmire è avvolgente, caldo e molto pratico. Il grigio, classico dell’eleganza e il rosso mattone si alternano in questa creazione realizzata per chi non vuole rinunciare al muoversi ed avere una giornata super attiva ma vuole sempre sentirsi bene nei propri vestiti. Molto comfort…
ContinuaAbito verde smeraldo
L’abito verde smeraldo, senza maniche e con leggera arricciatura in vita ci fa pensare alla primavera. Uno di quei capi semplici da portare in città e in vacanza. Da solo o con tanti accessori, in questo caso una borsa shopper per un giro al mercato e a curiosare le vetrine.…
ContinuaGiacca granny
La giacca granny in lana di alpaca è un ottimo passepartout in inverno ed è perfetta per le mezze stagioni. Tutta realizzata a mano, un mix di colori che piacevolmente si sposa con lo sportivo e il look più classico: coi jeans, coi pantaloni a sigaretta, sopra ad un camicia…
ContinuaCappotto rosé
Il cappotto rosé ci ricorda la raffinatezza di uno champagne dal colore rosato. Un capo in lana pura, dal taglio classico ma che ha ai bordi le frange per dare quel tocco di originalità che fa sempre bene. Realizzato a mano, con bottoni vintage, curato nelle rifiniture come solo l’occhio…
ContinuaCappotto San Martino double face
Il cappotto San Martino è ispirato alla tradizione dell’estate di San Martino che, durante l’autunno, dona alcuni giorni particolarmente tiepidi. Così, con il ricordo della primavera, ecco un capo spalla autunnale double face in lana 100% nella versione carta da zucchero con verdi bottoni vintage e la versione fiorata fantasia…
ContinuaAbito blu e foulard di yak
L’abito blu in lana pura ha l’originalità di avere collo, polsini balza finale in velluto di cotone. Un contrato di colori e di fantasia e plain che rendono uno chemisier dress perfetto per la stagione fredda. Caldo e pratico, il suo taglio si adatta perfettamente a tutte l figure non…
Continua